Complementi d’arredo ispirati a peonie e margherite, ceramiche per la tavola a tema botanico, disegni geometrici allegri e colorati.
Basta poco per rendere la nostra casa un’ode alla natura.
La primavera è arrivata e per ora possiamo godercela solo da finestre e balconi. I colori intorno a noi sono cambiati, i fiori sbocciano senza preavviso e il profumo di certe varietà floreali arriva persino in certe stanze dei nostri appartamenti. In attesa di poter uscire a fare una passeggiata nel parco perché non celebrare questo miracolo della natura dentro casa?
In occasione del caldo che sta per arrivare diamo una rinfrescata a zona living, cucina e sala da pranzo con complementi che ci regalino una boccata di aria fresca. O iniziamo a pianificare qualche acquisto che donerà alla nostra casa tutta un’altra allure.
Da una bella tovaglia nuova ,agli accessori per la casa e tende nuove e un bel mazzo di fiori freschi profumati, la casa assume un ruolo sempre più importante nella vita di oggi.
Ma soprattutto ci siamo resi conto che la casa è il nostro rifugio, il luogo in cui siamo al sicuro e dove dobbiamo sentirci accolti, sempre. Che se abbiamo un tetto sopra la testa siamo fortunati e che se sotto questo tetto ci sono le persone che amiamo non abbiamo bisogno di nient’altro.