COME SCEGLIERE IL CUSCINO PER IL TUO DIVANO

Introduzione

Chissà quante volte guardando il tuo divano hai pensato che aveva bisogno di un tocco di colore o magari ti è venuta voglia di rinnovarlo un po’, di cambiare qualcosa

Indice

  • titolo 1
  • titolo 2
  • titolo 3

Titolo

Sembra banale ma, alle volte, basta metterci su un paio di cuscini nuovi e tutta la stanza cambia aspetto.

Cuscini colorati in tinta unita o fantasia, coordinati o a contrasto, sono piccoli particolari che rinnovano il tuo soggiorno o una camera da letto un po’ spenta.

Per avere qualche idea delle dimensioni, del posizionamento e dello stile dei cuscini, puoi seguire i nostri consigli e vedrai che, in poco tempo, troverai la soluzione giusta.

Oggi vi presentiamo i nostri CUSCINI RETTANGOLARI

I nostri cuscini lombari hanno due diverse dimensioni: cm 30 x 50 e cm 40 x 60

cuscini rettangolari

Già da qualche anno abbiamo introdotto nelle nostre collezioni questa forma di cuscino allungato che ha un aspetto particolare e arreda un letto, un divano o una panca con grande eleganza e sostiene bene la schiena.

Le dimensioni che scegli dipendono da dove hai intenzione di posizionarli, nonché dalle dimensioni dei mobili che stai decorando.

Per una poltrona, la migliore dimensione del cuscino lombare è in genere l’opzione più piccola e cioè 30×50

Per un divano lungo e profondo, in genere si adatta perfettamente la dimensione 40×60, e puoi mescolare e abbinare questi cuscini per dimensione e decorazione agli altri di dimensione quadrata 60×60 o 50×50. Scegliendo cuscini di formati differenti, magari con un paio di colori predominanti, otterrai un bel colpo d’occhio d’insieme e, quando li metti sul divano, ricordati di non eccedere troppo in simmetria, così l’immagine di insieme ti sembrerà meno artificiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *